Chi Siamo
Non ci spaventano le sfide e non ragioniamo solo in base al mero guadagno.
Garantiamo passione, competenza e cura in tutti i video che realizziamo.
Nasce nel 2013 dall’unione delle idee e dell’esperienza di Massimo Trombi, Matteo Capatti e Stefano Tiozzo (www.stefanotiozzo.it) il collettivo Leg Production, il cui primo lavoro realizzato è stato il video musicale di “Atoms” brano della band franco/irlandese MINERAL.
L’interesse del collettivo si sposta verso le esibizioni live, alla ricerca di quelle emozioni che solo un concerto dal vivo sa può regalare.
Vengono così realizzati video live ufficiali per diversi artisti italiani e non (Dub Fx, Zen Circus, Perturbazione, Fratelli di Soledad..).
L’acquisizione di nuove tecnologie unita alla forte curiosità nello sperimentare nuove esperienze, porta il collettivo ad allargare il proprio raggio d’azione realizzando video di diverse performance artistiche (danza, teatro, reading, esposizioni).
Maturata la professionalità necessaria, nel 2016 Massimo decidere di dare un’identità più precisa al progetto, creando la Legvideo.it.
Forte della propria esperienza e del nuovo assetto, la Legvideo conclude la propria evoluzione specializzandosi in video aziendali e video matrimoniali.
Massimo Trombi
Dopo oltre 20 anni chiuso in ufficio, quando l’INPS mi fece presente che non ero nemmeno a metà del mio cammino lavorativo, preso dallo sconforto decisi di cambiare vita e di dedicarmi a quella che era la mia più grande passione fin da quando ho memoria: realizzare video.
Ho studiato più in questi ultimi anni che durante tutta la mia carriera scolastica, ho investito tempo e denaro per diventare il professionista che sono, ma la soddisfazione di suscitare emozioni con il mio lavoro mi ripaga di ogni sforzo fatto.
Simone Rubinato
Sono un musicista professionista, padre di due splendidi bambini e da diversi anni mi occupo anche di riprese video.
Collaborare con Max della Legvideo mi ha fatto crescere, sia umanamente che professionalmente. Ho collaborato in passato con diversi professionisti che realizzavano i loro lavori con automatismo e freddezza.
Quando lavoro con la Legvideo invece, posso esprimere liberamente il mio estro, riuscendo a produrre con passione e divertimento.