Abbiamo conosciuto Massimo tramite la ricerca su Matrimonio.com e vedendo alcuni lavori ci siamo convinti nel volerlo incontrare di persona. Noi andiamo molto a sensazione, siamo tipi “da prima impressione” e lui ci è piaciuto tantissimo. Ci siamo sentiti a nostro agio nel parlare con lui e ricordiamo benissimo che la cosa che ha fatto scattare la scintilla e la passione per il lavoro che fa e, cosa non facile, l’ha trasmessa a noi non solo dai suoi video ma proprio nel raccontarsi.
Durante tutto il periodo prima delle nozze io e lui siamo rimasti costantemente in contatto per organizzare la sorpresa che avevo preparato per mia moglie, ossia una canzone che ho scritto e registrato appositamente per lei e volevo fare un video a parte al ricevimento, con l’intento di catturare tutte le emozioni di quel momento e quindi senza nulla di costruito. Ci siamo incontrati altre volte, anche di nascosto, per preparare al meglio il copione di questa canzone e si è messo completamente a mia disposizione dandomi molte idee. Lo abbiamo consigliato a dei nostri amici che si sposavano il 4 ottobre, ossia 6 giorni prima del nostro, e abbiamo potuto vedere come lui ed il suo team lavoravano. Che dire? Sapevamo già nel nostro cuore di aver fatto una scelta giusta nel scegliere Legvideo, ma vederli all’opera ci ha dato la conferma che avevamo fatto non bene, di più.
Al nostro matrimonio sono stati impeccabili e inoltre, il giorno dopo, Massimo ci ha fatto avere un trailer della giornata, a conferma di quanto sia appassionato per quello che fa. Dopo tante ore di lavoro, avere la forza e la volontà di montare delle riprese con tutte le modifiche del caso e consegnarci il tutto il giorno successivo non è da tutti e noi siamo rimasti colpiti e al tempo stesso felicissimi di questo. Anche dopo il matrimonio siamo rimasti in ottimi rapporti e di questo siamo davvero contenti. Venerdì ci ha consegnato il video intero della giornata ed è stato talmente emozionante che l’abbiamo visto almeno una ventina di volte. La stessa sera lo abbiamo invitato a cena proprio a conferma del rapporto che si è creato.
Nostra cognata (la fidanzata del fratello di mia moglie) l’altro giorno ci ha detto che è il suo film preferito di sempre (ed il giorno prima aveva visto La Vita è Bella di Benigni, solo per farvi capire il livello ). Quello che possiamo dire (parlo anche a nome di mia moglie Diana) è che per noi il valore umano di una persona vale più di ogni altra cosa (chiaramente abbinata alla capacità lavorativa in questo caso) e Massimo sin dall’inizio si è dimostrato per la persona ed il lavoratore che è: “Di cuore e formidabile”!
Grazie Max e a tutto il team di Legvideo.